pointeur laser





Napoli, tredicenne accoltellato da coetaneo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 40
Posted on: 10/07/16
Accoltellato da un compagno di scuola, è stato operato e versa in gravi condizione. È successo stamani a Napoli, al termine delle lezioni. I ragazzi stavano uscendo, quando nel cortile dell'istituto Confalonieri, nel centro antico della città, un tredicenne è è stato ferito da due coltellate all'addome da un altro ragazzo, come ha riferito una zia e dopo l'intervento chirurgico.

Lo studente, che non ha ancora compiuto 14 anni, non è in pericolo di vita ma ora si trova in terapia intensiva all'ospedale Loreto Mare.

Ad accoltellare M.E. è stato un compagno di classe con il quale c'erano dissapori da tempo. Secondo quanto riferiscono i familiari, il feritore è conosciuto come un bullo ed aveva già minacciato in passato M. ed altri compagni di classe.

La lite, secondo quanto raccontano i parenti, è cominciata in classe; i due sono stati divisi dopo che erano venuti alle mani. Poi, nel cortile di scuola, all'uscita, l'epilogo della lite, con il ragazzo armato di un coltello che ha colpito M. ferendolo all'addome.

All'ospedale Loreto Mare è arrivato anche un gruppetto di ragazzi della scuola media Confalonieri. Qualcuno a mezza voce parla di bullismo, ricordando precedenti del feritore che sarebbe conosciuto come litigioso e rissoso. "È un bullo, fa questo da molto tempo", ha detto una zia del ragazzino ferito.




>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Most Popular

Le faisceau d'un pointeur laser Cat Chasing
Le faisceau d'un pointeur laser Cat ChasingPropulsé par 2 piles alcalines, Cat puissance laser pour bruler obtient une opération d'environ 180 minutes ... ...



Login


Username:
Password:

forgotten password?